Top

Raccogliere Le Foto Di Facebook, Flickr, Picasa E Gmail Con Showzey

showzey

Spesso condividiamo le nostre foto su diversi social network, magari le foto dei nostri amici su Facebook e quelle che riguardano le nostre passi0ni su altri servizi come Flickr o Picasa. Altre volte condividiamo le foto con i parenti o con i colleghi attraverso le email utilizzando ad esempio Gmail. Le nostre foto sono quindi “sparse” per il web, come fare per raccoglierle tutte?

Raccogliere le foto dei social network con Showzey

Showzey è un servizio che permette di raccogliere tutte le nostre foto presenti su Facebook, Flickr, Picasa e Gmail.

Per iniziare basta raggiungere l’homepage del servizio, selezionare i servizi da cui prelevare le foto, fornire l’accesso ai relativi account e importare quindi le immagini in un unico posto. Showzey rilascia anche un feed rss per la condivisione.

Per utilizzare il servizio non è necessaria alcuna registrazione, il login avviene tramite il nostro ID di Yahoo, Google, Facebook o MySpace, a seconda del servizio che vogliamo usare.

Showzey è davvero un programma molto veloce da utilizzare, oltre che utilissimo per raccogliere tutte le foto che abbiamo condiviso, anche quelle che non vedevamo da tempo. Questo programma si integra perfettamente con quelli che, ad esempio, ci consentono di scaricare foto che abbiamo condiviso, come ad esempio quelli per scaricare le foto da Facebook.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273