Top

Rapidshare Auto Downloader: Ecco un Ottimo Manager Gratuito

Tutti conosciamo le grandi restrizioni imposte dal noto sito di hosting Rapidshare agli utenti free e quindi viene più difficile scaricare file per un utente normale specialmente se è ha conosciuto da poco questo servizio.

Per facilitare l’utilizzo del servizio agli utenti free è stato scritto Rapidshare auto downloader ovvero un utilissimo programma gratuito che, appunto, aiuta questi utenti a gestire meglio i download dal noto sito.

E’ possibile aggiungere all’applicazione i link dei file di Rapidshare da scaricare e verranno messi automaticamente in coda per essere scaricati appena sarà disponibile in download (per intenderci quando è finito il tempo da aspettare).

L’applicazione ha un’interfaccia molto semplice e intuitiva. Inoltre si possono programmare i download e far spegnere il PC in automatico quando sono stati completati!

I file possono essere scannerizzati con l’antivirus installato sul proprio PC; inoltre è possibile cambiare la destinazione di salvataggio dei file appena completati.

Ecco le caratteristiche del programma:

  • Scarica file da più link di Rapidshare;
  • Riprende i download incompleti o interrotti per vari motivi;
  • Carica e salva la lista dei download;
  • Verifica automaticamente la presenza di nuove versioni;
  • Solo in lingua inglese.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273