Top

Rapidstack: Motore di Ricerca per File Caricati su Rapidshare

Rapidstack è un’ottimo motore di ricerca, ovviamente gratuito, per trovare file caricati sul noto sito di hosting Rapidshare. Il motore è molto completo e potente: in poco tempo può trovare tantissimi file da scaricare senza dover perdere ore su Rapidshare per trovare il file che si cerca.

Comprende anche un potente filtro che serve per escludere dalla ricerca i link morti; infatti mostra solo i link attivi e perfettamente funzionanti.

Una volta inserita la parola da cercare bisogna aspettare che la ricerca abbia fine. Il tempo varia da file a file; infatti se ce ne sono molti con lo stesso nome allora ci vorrà più tempo, al contrario, se sono pochi allora la ricerca sarà immediata. I risultati vengono poi mostrati sotto la casella di ricerca.

Cliccando su una delle voci cercate avverrà il collegamento all’URL originale mentre è anche possibile far aprire tutti i link in una nuova pagina del browser cliccando sul link “Extract Links“. Una volta giunti in questa pagina si possono copiare le URL per inserirle nel proprio manager per i download preferito.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273