Top

Read It Later: Una Nuova App Per Android

Ormai Android ha superato tutte le altre marche, che ormai riescono a guardarlo solo armati di binocolo! Nel suo market ogni giorno vengono aggiunte una grande molteplicità di apps. Su questo punto, dobbiamo ammettere che i dispositivi della mela morsicata si trovano avvantaggiati, difatti sul’app store è presente un numero spropositato di applicazioni.

Il sistema operativo targato Google, però, non si da per vinto e continua la sua corsa verso l’infinito. Da pochissimo ha aggiunto un’altra interessante applicazione al suo store. Cosa avrebbe di particolare rispetto le altre per riuscire ad emergere? Vi consentirà di non dire addio alle vostre pagine internet quando state per uscire di casa. Solitamente in quest’occasione si è costretti a rinunciare alla lettura per rimandarla al vostro ritorno.

L’innovazione di quest’app vi permetterà di portare l’articolo con voi, a portata di tasca! Attraverso il vostro dispositivo dotato di Android potrete tranquillamente leggere la vostra pagina internet ,che visualizzavate su internet sul vostro PC, in offline. Stiamo parlando di Read it Later!

Non rinunciare alle tue letture, sincronizzale sul tuo Android!

Nessuna magia ovviamente, l’azione di questo programma è molto semplice. Riuscirà a sincronizzarsi con lo smartphone e il computer, in maniera tale da captare immediatamente la pagina che stavate leggendo da altri dispositivi. Volendo si può anche cominciare dal punto in cui si era rimasti! Si, perché quest’app è in grado di “ricordare” dove avete stoppato la vostra lettura. I testi vengono anche scaricati direttamente sul telefono, così da poterli rileggere senza bisogno di connessione internet.

L’unico tallone di Achille è che, purtroppo, non si tratta di un’applicazione gratuita, ma comunque sarà molto economica. Al modico prezzo di 0,71 centesimi potrete avere Read it Later sul vostro dispositivo, ovviamente Android! Non rimanete li a girarvi i pollici, però! Difatti, il prezzo è così allettante solo perché si tratta di una super offerta di lancio!

Download | Read it Later

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273