Top

RealA2V: Trasformare Audio In Video Con Facilità

Sul web si condividono tantissimi video musicali soprattutto sulla famosa piattaforma di Youtube, oppure ancora sul social network di maggiore spicco in questo periodo: Facebook. Questo potrebbe essere un modo che permette agli artisti di fare conoscere la propria musica, però, abbiamo parlato di video non di audio.

Senza problemi potreste riuscire a introdurre la vostra base musicale in un video creato con il programma Movie Maker. In realtà però questa non è l’unica soluzione. Esiste un metodo, o meglio un programma, che vi consente di aggiungere velocemente il vostro audio e di inserire delle immagini e poi ottenere un video da poter condividere dove vorrete: stiamo parlando di RealA2V.

Video in pochi click.

Se interessati, potrete procedere con il download del programma che si presenta in inglese, ma il suo funzionamento è talmente semplice che non vi farà avere assolutamente nessun problema.

Dopo averlo installato, lanciate RealA2V e vi accorgerete quasi immediatamente dei passi da compire. Vi basterà, infatti, cliccare sull’icona, situata alla fine della barra bianca di Audio Source e pescare l’audio dal vostro PC.

Successivamente dovrete scegliere un’immagine da inserire nel video. Questa può essere scelta o fra le otto immagini di default presenti stesso nell’interfaccia del programma oppure cliccando su Add Your Picture, potrete scegliere di inserire una figura, delle dimensioni di 320×240, prendendola dal vostro hard disk.

L’immagine scelta sarà presente costantemente nel video. Potrete anche immettere due parametri che verranno visualizzati sul video: Voice e Title. Alla fine dovrete solo cliccare su Convert, stabilire il nome del file e infine scegliere il programma di compressione. In questo ultimo punto, forse, ci sarà bisogno di alcune prove per capire quale funge in modo ottimale.

Dopo pochi istanti otterrete il vostro video che potrà essere condiviso ovunque vogliate! Basteranno pochi click per metterlo su Facebook e altrettanto discorso vale per Youtube, in questo modo tantissimi utenti potranno assaporare la vostra musica.

Download | RealA2V

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273