Top

Realizzare Fatture In PDF Dal Web: Invoice-To-Me

Lavorate in un’azienda e avete ogni giorno a che fare con clienti che necessitano di una fattura? Se non vi siete ancora adeguati alla tecnologia e lavorate ancora a mano, abbiamo a disposizione per voi una soluzione davvero ottimale ed a costo zero. Bastano un pc, una connessione ad Internet e una stampante.

Tra parentesi, sarebbe meglio se acquistaste un software avanzato per la gestione del magazzino (in passato ne abbiamo visto uno ottimo online, KGO) che tra le varie funzionalità consente di effettuare l’inventario dei prodotti, di creare fatture e di formulare preventivi.

Invoice-to-me, fatture PDF con pochissimi click

Tornando a noi, una soluzione più immediata e appunto gratuita si chiama InvoiceTo.Me: purtroppo è in inglese, perciò se non siete ferrati con questa lingua e con l’uso del pc sarebbe meglio farvi dare una mano da un amico o un parente.

Ciononostante, Invoice è veramente semplicissimo da usare: bastano pochissimi minuti per capire come funzione, tale è l’intuitività della sua interfaccia. La fattura che ne risulterà sarà ovviamente basilare, ma attenzione: il risultato è garantito.

Compilate tutti i campi della fattura e se necessario aggiungete righe cliccando su Add Row. Al termine della compilazione andate poi su GetPDF e salvate il file in formato PDF sul pc (sarà necessario Adobe Reader o Foxit Reader per visualizzarlo e stamparlo). Ecco il sito di Invoice:

Link | Invoice To Me

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273