Top

Realizzare Temi E Animazioni Per Desktop: PhotoJoy

photojoy

Se siete stanchi dei soliti sfondi desktop statici e degli screensaver forniti di default in Windows allora abbandonate tutto e date spazio alla vostra fantasia.

Partendo dalle nostre immagini e fotografie saremmo in grado di realizzare con pochi e semplici passi veri e propri capolavori artistici che all’occorrenza potranno animarsi sul nostro desktop dando un tocco di originalità.

Come realizzare un tema o uno sfondo partendo dalla nostra fantasia

Con PhotoJoy, un software freeware funzionante su Windows xp, Vista e Seven, possiamo realizzare Temi e Screensaver e ancora speciali oggetti ” widget “da animare sul nostro desktop.

collage

Il funzionamento è semplicissimo. Basterà indicare la cartella contenente le nostre fotografie preferite e tramite divertenti passaggi potremmo decidere di creare degli originali temi o Wallpapers ( vedi figura) e applicare ad essi effetti speciali.

Il software sfrutta le caratteristiche dinamiche di Flash per animare i vari Gadget e Widget che avranno forme ed effetti  diversi come il  cubo 3D,  la rivista o le bolle di sapone che si animeranno con grazia sul vostro desktop.

La vera novità sta nella possibilità di ampliare il numero di Temi ed effetti speciali contenuti nel software, in quanto è possibile scaricare centinaia di nuovi contenuti direttamente dal sito. Potete farlo da questa pagina.

Qui il filmato che ne mostra le caratteristiche:




email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273