Top

Realtà Aumentata su Twitter: Twitter 360

twitter360

Twitter 360 è una interessante applicazione per iPhone 3GS che consente di portare la realtà aumentata sul famoso servizio di microblogging. Questo ci permette di monitorare l’attività sul nostro account Twitter.

Twitter 360, realtà aumentata su Twitter

Questa applicazione fa uso di nuove API che consentono di impostare i tweet con il geo posizionamento in maniera automatica, ogni volta che vogliamo. Gli sviluppatori di questa interessante applicazione hanno deciso di dare priorità a questo aspetto.

Tra le funzionalità più interessanti di Twitter 360 troviamo la visualizzazione degli ultimi Tweets, ovvero gli ultimi aggiornamenti dei nostri contatti e la distanza da dove questi tweets vengono scritti. In questa maniera attraverso l’uso della realtà aumentata potremo vedere una freccia blu che ci guiderà fino al punto dove il tweet è stato scritto, rimanendo sempre informati sulla distanza che manca.

Abbiamo inoltre la possibilità di trovare i nostri amici, che ci dà la possibilità di trovare i nostri contatti attraverso la realtà aumentata. Quando scegliamo un contatto, inoltre, vedremo anche in questo caso una freccia blu che ci indicherà la direzione da seguire per raggiungerlo.

All’interno dell’applicazione è stato integrato anche Google Maps, in modo che possiamo usare la mappa in maniera molto semplice ed immediata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273