Top

Record Twitter: 20 Miliardi Di Tweet!

Twitter, il sito di social networking che permette agli utenti di dire qualcosa in 140 caratteri o meno, ha raggiunto un’altra pietra miliare Sabato con l’invio di 20 miliardi di tweet.

Il messaggio è stato inviato su Twitter alle 3:44pm GMT da “GGGGGGo_Lets_Go“, un graphic designer di Tokyo che lavora in un’agenzia di pubblicità, in base a quanto scritto sul proprio profilo utente.

Twitter, raggiunta quota 20 miliardi di Tweet

“Sembra che ho postato il 20 miliardesimo Tweet. Sto ottenendo risposte da persone di tutto il mondo. E’ spaventoso. Quali sono le possibilità? Forse sto per morire. È più sorprendente di vincere alla lotteria? Ho pensato che era uno scherzo “, ha detto in un altro messaggio su Twitter più tardi.

Il messaggio record di Twitter arriva dopo poco meno di cinque mesi, poiché il 10 miliardesimo “tweet” è stato inviato nel mese di marzo di quest’anno. Quindi è di circa 10 volte più veloce rispetto ai quattro anni che ci sono voluti per raggiungere i suoi primi 10 miliardi. Se vuoi puoi anche leggere il resoconto dei 5 miliardi di Tweets.

Circa 300.000 utenti registrati ogni giorno e il brusco aumento di persone, ha messo a dura prova i sistemi informativi aziendali. La pagina di errore “fail whale” è diventata quasi abituale a molti utenti in questi ultimi mesi, in particolare durante le principali notizie o eventi sportivi, come la Coppa del mondo di calcio recente.

“Abbiamo avuto troppi di questi problemi di recente”, l’azienda ha detto in un recente post sul blog. Ha comunicato che aumentare l’affidabilità e la stabilità del servizio è per la società la priorità numero uno.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273