Top

Recuperare Dati Con Magic Uneraser

Sappiamo che i prodotti per recuperare dati perduti sono davvero tanti. Le aziende che producono questi software devono offrire dei prodotti sempre più competitivi, in grado di fare la differenza. Tra questi Magic Uneraser è decisamente uno dei migliori in circolazione.

Recupera dati con Magic Uneraser

Attualmente giunto alla versione 3.0, l’ultima edizione di questo software per il recupero dati ha numerosi miglioramenti di usabilità, e sono incluse anche una serie di procedure guidate passo dopo passo che ci permettono di rispondere a tutti i nostri dubbi e alle nostre domande.

La nuova versione di Magic Uneraser permette di recuperare file da masterizzare su un CD / DVD o da memorizzare su un percorso di rete tramite protocollo FTP.

Magic Uneraser è completamente compatibile con i sistemi operativi Windows Vista e 7 e supporta pienamente il recupero di file NTFS compressi.

Grazie al fatto che riconosce una grande varietà di supporti di archiviazione, Magic Uneraser permette di recuperare le più importanti informazioni, anche da hard disk danneggiati, da memorie flash e da chiavi USB.

Magic Uneraser ha anche una notevole sicurezza in termini di operazioni di recupero dati, aggiungendo la possibilità di creare e utilizzare immagini da disco virtuale.

Magic Uneraser 3.0 è disponibile come versione di prova scaricabile da www.magicuneraser.com , mentre la versione completa costa 29,95 euro per la Home Edition e 99,95 euro per la Professional Edition.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273