Top

Recuperare File Cancellati Con Glary Undelete

glary

Molto spesso capita di cancellare, per distrazione o per errore, file molto importanti, che non dovrebbero essere eliminati per alcuna ragione. Per fortuna è quasi sempre possibile recuperare con appositi programmi questi file, ma naturalmente se si usano software come Erase è impossibile il recupero!

Tra la sfilza di programmi che possono essere utilizzati per recuperare file eliminati dal cestino, oggi voglio soffermarmi su Glary Undelete. Il software, completamente gratuito, è pratico da utilizzare e non richiede eccessive risorse.

Come recuperare file cancellati con Glary Undelete

Esso consente di recuperare file da tutti i dispositivi connessi al pc, con una semplice e veloce ricerca, che può essere anche ottimizzata attraverso l’uso di appositi filtri. Ovviamente non tutti i file sono recuperabili, dato che alcune volte sono troppo danneggiati oppure è passato troppo tempo dall’eliminazione.

Bisogna stare anche attenti che non sempre il programma riesce a recuperare il nome esatto del file o della cartella da recuperare, quindi alcune volte viene difficile ripristinare ciò che è stato erroneamente rimosso. La scansione inoltre non è rapidissima, anzi alcune è volte è molto lunga, ma non crediate che con altri programmi sia diverso, perchè tutte le applicazioni di questo tipo sono molto lente.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273