Top

Recuperare File Cancellati, Con DiskDigger

Uno dei rischi maggiori che corrono coloro che usano i computer, magari per lavoro, è quello di perdere tutti i file. Sia che si tratta di una cancellazione accidentale o di una formattazione, quando i dati sono perduti c’è poco da fare. Una cosa da non fare, però, è disperarsi.

Come recuperare i file cancellati

Se hai bisogno di recuperare tutti i file cancellati, puoi farlo facilmente con DiskDigger. DiskDigger è una utility per il recupero di file cancellati o formattati da qualsiasi supporto di memoria collegato al computer, compresi tutti i tipi di schede di memoria, come le unità USB o i dischi rigidi esterni.

Il programma fa una ricerca a fondo del file system del disco al fine di cercare delle tracce di file, anche di quelli eliminati, facendoli visualizzare in anteprima. Per un risultato più rapido è anche possibile limitare la ricerca a determinati tipi di file e specificare l’intervallo del settore del disco dove fare la scansione.

Con DiskDigger è possibile eseguire la scansione dei seguenti tipi di file:

  • foto
  • video
  • file musicali
  • documenti
  • file parziali

Per scaricare DiskDigger clicca qui.

Via www.technobuzz.net

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273