Top

Recupera I File Cancellati Con Recuva

recuva

Alcune volte può capitare di cancellare dal cestino un file per sbaglio oppure di perdere il lavoro della giornata perchè il pc è crashato e ci siamo dimenticati di salvare una copia del lavoro. In tutti questi casi, lo so bene, si ha una reazione non molto bella specialmente se il lavoro/file perduto è importante.

Ma niente paura: anche per questi casi esiste il rimedio! Infatti basta installare un programmino gratuito, chiamato Recuva, e potrete recuperare i file persi!

Questa applicazione in italiano molto comoda permette infatti di recuperare file cancellati per sbaglio o di recuperare file perduti per un errore del pc. Naturalmente non tutti i progetti sono recuperabili, specialmente se è passato molto tempo, ma con un pizzico di fortuna potrete recuperare tutto ciò che vi serve (recupera circa il 70% dei file).

L’interfaccia del programma è semplice ed intuitiva; dopo aver lanciato la scansione, che può anche essere molto lunga (dipende da pc a pc), verrà mostrata la lista dei file che possono essere recuperati e con una semplice procedura potrete salvarli e riutilizzarli!

Consiglio di tenere sempre installato questo programma perchè in alcuni casi potrebbe essere la vostra salvezza ;D!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273