Top

Recuperare Foto Cancellate: Digital Photo Recovery

Se hai perso le tue foto digitali e vuoi recuperare delle foto, allora Digital Photo Recovery è un programma che ti permette di recuperare facilmente le tue immagini dalla memory card della tua fotocamera. Digital Photo Recovery è un software che supporta il recupero di immagini e di foto da tutti i tipi di supporti multimediali, come ad esempio le fotocamera digitali.

Come recuperare le foto perdute

Digital Photo Recovery inoltre ti consente di recuperare anche quelle immagini che hai accidentalmente cancellato dalla tua fotocamera digitale o se lo hai fatto con il computer.

Ma oltre alle foto in sé, Digital Photo Recovery ti consente anche di recuperare file audio e file video. Tra i supporti che è possibile usare ci sono Flash Card, CompactFlash, Memory Stick, MicroDrive, xD Picture Card, schede Flash, PC Card, Multimedia Card MMC, dischi ZIP, hard disk e tanto altro.

I tipi di file che sono supportati sono i più noti, come JPG, JPEG, TIF, GIF, RiFF, TIFF, AVI, PNG, BMP, MPEG, MOV, WAV, MIDI.

Digital Photo Recovery è un programma che puoi provare gratuitamente scaricando una demo da www.photosrecovery.com , mentre la versione completa costa 29 dollari per la home edition e 99 dollari per la commercial edition.

Segui anche il nostro tutorial per recuperare foto da una scheda danneggiata.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273