Top

Recuperare I Link Non Funzionanti Di MegaVideo

MegaVideo è il più grande contenitore di streaming video e film condivisi in rete, famoso per le sue continue vicende giudiziarie. Guardare film su MegaVideo, infatti, non è proprio legale e lo staff del portale (pur di passare come “onesto”) provvede quotidianamente a rimuovere lungometraggi e video protetti dal diritto d’autore.

Capita così che cercando qualche puntata del nostro telefilm preferito in un blog, incappiamo in un link MegaVideo non più funzionante. Delusi? Da oggi non sarà più così.

Regenerator, servizi che recuperano i “video perduti”

VideoUrls e MegaStreaming hanno creato appositamente un servizio di rigenerazione dei dead-link, termine tecnico che indica i collegamenti ipertestuali non più funzionanti.

Questo stratagemma consente di ottenere nuovi link funzionanti per recuperare il sito di nostro interesse. Il funzionamento è semplice: basta collegarsi ad uno dei tuoi siti pubblicati qua sotto e fornire il link non funzionante. I servizi cercheranno di recuperare un nuovo link alla risorsa ricercata, con una probabilità di riuscita del 60%.

In particolare, il rigeneratore ottiene due nuovi link che dovrebbero essere funzionanti. VideoUrls offre anche delle API, cosicché utilizzando un particolare indirizzo web con parametro il video di destinazione, il servizio provveda automaticamente a reindirizzare l’utente se il link attuale non è più funzionante.

MegaStreamings offre lo stesso identico servizio di VideoUrls, mentre quest’ultimo ne detiene i diritti. Non è escluso pertanto che anche provandoli entrambi non si riesca ad ottenere un risultato valido.

Link | MegaStreamings – MegaVideo Link Regenerator

Link | VideoUrls – MegaVideo Link Regenerator (originale)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273