Top

Red Star Fall: Un Giochino Divertente On line

Qualunque persona dotata di un computer con connessione internet ha quasi sicuramente detto addio ai momenti di noia che vi costringevano a guarda il muro oppure a vedere la solita monotona televisione che mandava sempre gli stessi programmi che puntualmente, proprio in quel momento, non suscitavano interesse!

Con la diffusione del personal computer è davvero difficile non trovare un metodo per trascorrere il tempo in modo divertente. Non solo potrete, sicuramente, trovare qualche persona disposta a fare due chiacchiere virtuali via chat, sfruttando i maggiori programmi di messaggistica istantanea, ma potrete navigare per utilizzare tante altre risorse. Uno dei migliori passatempi è senza dubbio quello di giocare on line! Esistono centinaia, anzi molti di più, di indirizzi che vi consentono  di farvi divertire facilmente senza dover scaricare per forza il games sul vostro computer per intrappolarvi in una tediosa installazione!

Non bisogna, forse, nemmeno fare una lista dei portali che si occupano di raccogliere questi mini giochi poiché alcuni sono davvero super famosi. Quello di cui vogliamo parlare oggi è un gioco carino che vi permetterà di riempire gli spazi vuoti delle vostre giornate.

Salva la stella!

Il suo nome è Red Star Fall e vi farà compagnia quando avrete assoluta necessità di staccare dai vostri compiti importanti. Il suo scopo è quello di salvare la fantomatica stellina rossa in tanti livelli che renderanno l’impresa davvero ardua. Tutto quello che dovrete fare è approdare al sito che ospita il games, attendere il caricamento e cliccare su Start per dare avvio alla vostra avventura cercando di completare i quadri!

Potrete anche modificare la qualità della grafica e il volume, entrando nel pannello delle opzioni.

Avrete a disposizione anche un tutorial per capire come funziona perfettamente il gioco anche se il suo utilizzo è molto semplice: dovrete usare il vostro puntatore del mouse per abbattere i cubetti che sorreggono la stella, senza però fare cadere l’oggetto a cinque punte giù dalla rupe.

Link | Red Star Fall

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273