Top

Registra le Telefonate su Skype Con Skype Call Recorder

skype-call-recorder

Skype è stato praticamente il primo software che ha introdotto le telefonate VoIP, ovvero fatte da computer a computer. Con Skype è anche possibile fare chiamate verso telefoni fissi oppure verso cellulari a tariffe assolutamente convenienti.

Se usiamo spesso Skype per fare chiamate, sia personali che per lavoro, potremo trovarci nella necessità di dover registrare le telefonate effettuate o ricevute. Skype Call Recorder è un software che registra tutte le chiamate effettuate o ricevute con Skype.

Una volta lanciato questo programma viene effettuato un controllo automatico delle chiamate fatte attraverso Skype. Skype Call Recoder inizia ad effettuare la registrazione delle chiamate in maniera automatica non appena si inizia una conversazione.

E’ anche possibile registrare più di una chiamata, usando dei file separati. Può essere utile quando si vuole registrare una chiamata mentre ne abbiamo un altra in attesa.

Per poter usare Skype Call Recoder basta semplicemente scaricare il software ed installarlo, attivando i permessi al software affinché riconosca in automatico Skype. L’uso di Skype Call Recorder è assolutamente semplice e non c’è praticamente alcuna configurazione da effettuare.

Il consiglio è quello di informare il vostro interlocutore che state registrando la telefonata. Il software è assolutamente gratuito.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273