Top

Registrare i Programmi Sky Con un’Applicazione Per iPhone

trama1

Presto o tardi sarebbe dovuta arrivare sull’iPhone anche un’applicazione dedicata a Sky, la grande piattaforma televisiva digitale a pagamento. Attualmente, infatti, è in fase di approvazione per l’inserimento nell’App Store, iEPG, un programma che permette di consultare la guida ai programmi Sky ma anche di programmare le registrazioni del nostro MySky.

Ovviamente la condizione necessaria per poter usare questa applicazione è l’essere abbonati alla TV digitale. Oltre, dunque, a consultare, nel classico stile iPhone, l’elenco programmi della settimana, è possibile anche programmare MySky semplicemente inserendo nella schermata di setup di questo software i dati che utilizziamo per fare il login al sito di SKY e il numero di smartcard abilitata al servizio di MySky.

Qualora volessimo consultare la programmazione dei canali anche offline, possiamo farlo senza problemi dato che questa viene scaricata e salvata sul disco rigido del nostro melafonino.

Tra i pulsanti che iEPG ci mette a disposizione, c’è il bottone “Scarica tutti i preferiti“, che ha appunto il compito di scaricare la programmazione, quello di ricerca, che ci permette di trovare un determinato programma all’interno di un solo canale e, ovviamente, la programmazione della registrazione, fattibile entrando nella descrizione di un programma e scegliendo l’apposito pulsante “Rec online“, in basso a sinistra.

iEPG dovrebbe essere rilasciata in maniera gratuita e sicuramente risulterà molto utile per tutti gli abbonati Sky.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273