Top

Registrare Videochiamate In Messenger: Con Messenger Discovery

Ormai tutti utilizziamo Windows Live Messenger per chattare con i nostri amici e parenti. Molti non sanno che ci sono molti plug-in che potenziano questo software di messaggistica istantanea.

Come registrare le video chiamate in MSN

MessengerDiscovery è un plug per Messenger (simile a Plus) che  aggiunge a MSN nuove funzionalità, tutte molto interessanti, come quella di chattare direttamente da Messenger con gli amici di Facebook, senza cosi aprire nessun browser.

MessengerDiscovery ha inoltre,  una funzione estremamente facile per registrare le tue videochiamate. Sarai in grado di registrare le tue videochiamate in modo da poterle rivedere quando lo vorrai.

Una volta istallato comparirà l’icona di “discovery”  in basso a destra nella colonna dei contatti. Cliccando su di essa accederai a diverse funzionalità.

Nel nostro caso la funzione che ci interessa è quella chiamata “ Webcam Recorder

Ci apparirà una finestra con la quale andremmo a selezionare il nome del contatto con cui vogliamo effettuare la nostra videochiamata con la Webcam.

MessengerDiscovery ci consente di registrare con il codec che più ci  piace in modo da poter decidere fin da subito la qualità della videoregistrazione.

Provatelo e poi fateci sapere :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273