Top

Rendere Più Sicuro Firefox

Dell in collaborazione con la rete KACE ha appena rilasciato un browser gratuito per una navigazione Internet più sicura. Chiamato “Secure Browser”, è essenzialmente Firefox formato da vari addons, tra cui Adobe Flash e Adobe Reader.

Dell E Firefox Per Una Navigazione Più Sicura

La dimensione è davvero notevole, 76 megabyte. Quando si avvia il browser, ci sono inoltre le modalità di avvio di un invisibile Sistema Operativo. Questo funziona solo con il browser aperto, e lo possiamo notare dal margine sottile grigio che circonda il browser.

Tutte le attività all’interno del browser è contenuto nell’ambiente virtuale. Se un sito web vuole accedere a un programma, come Windows Media Player, chiederà il permesso dell’utente. I Download tuttavia, non sono contenuti, in modo che l’utente dovrà comunque esercitare cautela quando scarica materiale da Internet. Ma tutti i programmi che vengono eseguiti da soli, avranno sempre bisogno dell’intervento dell’utente.

Una caratteristica fresca offerta dal browser è il pulsante di reset. Se qualcosa provoca un crash è possibile premere reset che riporterà tutto a come era quando hai installato il browser. C’è anche una funzionalità che consente di salvare le impostazioni correnti con tutte gli aggiornamenti e add-on in modo che quando si preme il pulsante di reset si tornerà indietro fino al punto che hai impostato.

Gli utenti saranno in grado di installare gli aggiornamenti e add-ons per Firefox, Adobe Flash e Adobe Reader. Dell KACE rilasceranno anche un nuovo download per ogni nuova versione di Firefox.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273