Top

Rendi Le Tue Foto Opere D’Arte.

PicasR

Se siete interessati ad un programma di editing foto che dia alle vostre un non so che di artistico, potreste utilizzare FlauntR, software nato di recente, il cui download è totalmente gratuito e che offre soluzioni interessanti per il ritocco immagini anche se la versione distribuita per ora è ancora in fase di test.

Una volta registrati al servizio, potrete utilizzare la funzione picasR ed in tre semplici step potrete ritoccare le vostre foto come dei professionisti.

PaintingsSection

FlauntR: come si usa?

Dopo aver effettuato l’accesso, fare clic sul pulsante picasR nella riga in alto a sinistra, per poter visionare gli effetti pittura disponibili.
Le prime volte in cui si utilizza il software, l’interfaccia potrebbe apparire complessa, ma presto ci si farà l’occhio. In alto a sinistra troverete la casella nella quale è proposta l’immagine sorgente, mentre la casella sottostante mostra l’immagine come la stiamo trasformando.

Fase 1: Carica la tua foto
E’ possibile caricare proprie foto o cercandole all’interno del proprio pc o sfruttando quelle inserite in Flickr, Facebook, Picasa, ecc.

ReferencePainting
Fase 2: Selezionare effetto pittura
Dalla galleria dei dipinti celebri presenti nella sezione a destra, selezionare una qualsiasi pittura di nostro gradimento.

Se avete in mente un preciso quadro che non è disponibile in galleria è possibile recuperare direttamente da internet l’immagine ed utilizzarla come riferimento.

Una volta selezionata l’immagine di riferimento, questa compare sotto l’ immagine originale.

È possibile ottenere ulteriori informazioni, ingrandire la foto, oppure selezionare una porzione della foto, utilizzando le icone nella parte superiore dello schermo. Le opzioni sono disponibili per entrambe le immagini. Si può addirittura applicare un determinato effetto a una sola porzione dell’immagine, dopo averla selezionata.

Il risultato è gradevole e immediato, e gli effetti sono davvero molto professionali e riprendono le tecniche dei quadri più famosi.

Fase 3: Abracadabra!
Una volta ottenuto l’effetto desiderato fare clic su Applica!

Cliccando sul menù a discesa ‘Modifica Strumenti’, sarà possibile salvare l’immagine, reimpostare nuovamente l’originale, e molto altro ancora.

Via makeuseof

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273