Top

GE-graph: Crea Presentazioni e Grafici Professionali Con le Mappe di Google Earth


GE-graph
è un interessante strumento utile per la visualizzazione di dati in 3D attraverso il supporto delle mappe Google Earth. Il software è stato creato appositamente per permettere presentazioni che lascino il pubblico a bocca aperta.


GE-Graph è un programma che acquisisce
i dati secondo un semplice sistema di tabelle e li presenta infine con linee tracciate sulle 3 dimensioni, e direttamente su mappe Google Earth. Il risultato è davvero incredibile, rendendo sorprendenti le visualizzazioni di molte delle informazioni che siamo soliti consultare da tempo.

Acquisisce i file KML salvati da Google Earth e li utilizza per generare grafici sulle sue stesse mappe. Il file finale, generato da GE-graph sarà infine esportabile in Google Earth.


Per immettere i dati in GE-graph
sarà necessario creare una tabella contenente le informazioni. E’ consentita l’importazione da file CSV. Importati i dati si dovrà selezionare il tipo di grafico che si intende ottenere, i colori, gli effetti 3D etc.
Sarà inoltre possibile creare forme le cui dimensioni varieranno in base al variare dei dati inseriti.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273