Top

Reply Compra Triplesense GmbH, Novità per Pes 2014, MEGA Sul Play Store

Reply Ha Acquisito Triplesense GmbH

Oltre alla Mixed Reality, Reply è un’azienda che è specializzata anche nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazioni e media digitali. Il futuro della comunicazione, nei prossimi anni, sarà sempre di più attraverso i social media ed internet e l’ultima acquisizione di Reply è orientata proprio in questa direzione. Andiamo a vedere in dettaglio di cosa si tratta.

reply xchange 2013

Un’Acquisizione Strategica

Durante la giornata di ieri, vi abbiamo parlato delle novità presentate da Reply che cambieranno il nostro modo di interagire con la tecnologia ed anche le nostre vite. In un mondo sempre più digitale, Reply sta investendo per rafforzare i propri asset sia in Europa che a livello mondiale. Reply, infatti, ha recentemente acquisito, per 3.4 milioni di euro, Triplesense GmbH, società tedesca leader nella consulenza e nella realizzazione di servizi per la comunicazione digitale.

Triplesense è un’azienda che annovera tra i propri clienti importanti gruppi tedeschi come BASF, Direct Line, esprimo, Deutsche Bahn, Fraport AG, RMV, Tele Columbus e Vorwerk. Questa acquisizione da parte di Reply dimostra la voglia di rafforzare la propria presenza nel campo della comunicazione digitale per cogliere le nuove opportunità offerte dalla diffusione dei social media sia in ambito desktop che mobile.

“Poter contare su offerta completa sulle tematiche della Digital Communication in particolare in ambito mobile e social rappresenta indubbiamente un contributo strategico per il futuro sviluppo del nostro Gruppo. In questo senso, l’acquisizione di Triplesense rafforza ulteriormente il nostro portafoglio di offerta, affiancandosi a Bitmama in Italia e Avvio Reply in Inghilterra, consentendoci di supportare i nostri clienti in ogni forma di comunicazione incentrata sui nuovi media digitali in tutta Europa.” Mario Rizzante, Presidente di Reply

Questa acquisizione, quindi, oltre ad offrire ad Reply un ampliamento della propria presenza sul mercato della comunicazione digitale, è un’opportunità per poter entrare anche in nuovi mercati come quello tedesco ed offrire il proprio “know-how” d’eccellenza. A nostro avviso, Reply è un’azienda che, come abbiamo già sottolineato e come evidenzia il logo, è visionaria e riesce ad anticipare i trend e l’acquisizione di Triplesense GmbH va proprio in questa direzione.

Pes 2014: Nuove Funzioni Esclusive

PES-2014-625x351

Come ogni anno, anche stavolta assisteremo al lancio dei classici Fifa/Pes 14 che saranno, come al solito, in continua competizione per uscire vincitori da questa sfida. Di Fifa 14, quest’anno, si sa ancora molto poco a differenze del videogame prodotto da Konami che è stato passato già sotto la lente di ingrandimento da alcuni interni al team di sviluppo. In una recente intervista, infatti, sono stati svelati numerosi dettagli riguardo al nuovo videogame che, come di consueto, sarà presentato a ottobre/novembre.

Dettagli Succosi

28101-pro-evolution-soccer-2014

La rivalità sarà accesa anche quest’anno e siamo curiosi di vedere che prodotto realizzerà Konami per cercare di interrompere la catena positiva che Ea Sports porta avanti da un po’ di anni a questa parte. Da una recente intervista ai vertici di Konami sono emersi alcuni dettagli sul nuovo capitolo Pes 2014 che introdurrà diverse modalità di gioco e un gameplay totalmente rinnovato.

  • E’ prevista una modalità “Be a Legend“, ma al momento Konami non ha voluto fornire alcun dettaglio su di essa.
  • Sarà possibile organizzare tornei multiplayer offline.
  • MyPES sarà migliorato e avrà molte nuove features.
  • La telecronaca sarà migliorata: i telecronisti si lasceranno “coinvolgere emotivamente” dalle azioni in campo.
  • Le licenze definitive verranno rivelate nelle prossime settimane e i fan non rimarranno delusi. Saranno disponibili anche le terze maglio di alcune squadre.
  • Saranno permessi cambiamenti di squadra in Master League e sarà possibile allenare una nazionale
  • Fra le licenze non c’è la Premier League, per via di un accordo esclusivo stretto dalla concorrenza.

Intanto vi mostriamo alcune delle novità di cui vi abbiamo appena parlato, buona visione! 😉

Disponibile L’Applicazione MEGA Sul Play Store

2013-01-17-mega-700x380

Eravamo abituati alla velocità senza paragoni di Megaupload e subito dopo la sua chiusura ci siamo sentiti come spaesati… il suo successore MEGA non ha nulla da invidiare al precedente, anzi, è nettamente superiore, sia in velocità che in sicurezza. Diventato subito l’hosting migliore del momento, il team di sviluppo di MEGA aveva da tempo promesso l’arrivo di un app su Android che potesse permettere agli utenti di gestire i propri file grazie ai 50GB di spazio di archiviazione gratuito: l’app non ha tardato ad arrivare ed è già disponibile al download.

Pratica E Funzionale

unnamed (1)

In perfetto stile Holo, come mamma Google vuole, l’applicazione di MEGA è un mix tra praticità e funzionalità. Tramite alcuni semplici tocchi sullo schermo, sarà possibile gestire in perfetta comodità il nostro account. Tra le funzioni disponibili nella descrizione troviamo:

– navigare nel tuo account di archiviazione MEGA
– caricare e scaricare velocemente file nel tuo dispositivo Android
– Sincronizzare automaticamente la fotocamera per foto e video
– cercare file all’interno del tuo accaunt
– condividere e scaricare con link MEGA
– eliminare file
– rinominare file
– spostare file
– creare le cartelle

Questo è quanto scritto sulla stessa pagina ufficiale del Google Play Store. L’applicazione, annunciata sul blog di MEGA, è disponibile attualmente solo per Android, mentre per iOS e Windows Phone il client è “nella fase finale dello sviluppo”.

Link| MEGA Blog

Download| Play Store

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273