Top

Requisiti minimi per Windows Mobile 7

windowsmobile7

Si è spesso parlato nei giorni scorso del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft, ovvero il Windows Mobile 7. Le voci sulla data di lancio sono state tante. Una delle cose di cui invece si è meno parlato sono i requisiti minimi che uno smartphone dovrebbe avere per poter godere delle novità del nuovo sistema operativo mobile della casa di Redmond. Andiamoli a vedere.

Requisiti minimi per Windows Mobile 7, quali sono?

Presumibilmente, il nuovo sistema operativo di Microsoft presenterà il seguente elenco di specifiche minime:

– Processore da 1 GHz
– 3.6-pollici WVGA
– G-sensore accelerometro e bussola
– 8GB di memoria interna
– 5.0-megapixel

Se dunque queste caratteristiche minime sono legittime e saranno mantenute, quello che possiamo dire è che tutti i telefoni con Windows Mobile 7 saranno di fascia alta, dunque potenzialmente costos, dato che i produttori dovranno spingere al massimo i loro smartphone.

Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft, che dovrebbe avvenire al prossimo Mobile World Congress, che si terrà dal prossimo 15 al 18 febbraio. Siamo curiosi, oltre che di vedere il Windows Mobile 7 all’opera, anche disapere se tali caratteristiche minime saranno confermate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273