Top

Requisiti Office 2010

office2010

Office 2010, la nuova versione della famosa suite di casa Microsoft, richiederà requisiti di sistema non molto elevati, ma nemmeno troppo bassi. Secondo le ultime notizie postate in rete chi sta già utilizzando la versione 2007 della suite non avrà alcun problema ad utilizzare la versione 2010, ma non è garantito che chi stia utilizzando la versione 2003 possa installarla.

Requisiti di sistema per Office 2010

I requisiti minimi annunciati da Microsoft sono: processore a 500 MHz e 256 MB di RAM. Se si vuole fare un riscontro con Office 2003 questa versione richiede più spazio libero sul disco fisso (non ancora annunciato), il doppio di RAM e un processore due volte più potente. Come potete comunque vedere questi due dati fin ora rilasciati, che sono quelli fondamentali, non sono nemmeno elevatissimi, quindi la maggior parte degli utenti potranno utilizzare correttamente Office 2010.

Office 2010 , di cui già abbiamo parlato dei prezzi, utilizzerà ancora DirectX9.0 che ormai è utilizzato da quasi tutti. Ovviamente si consiglia di avere un pc più potente di quanto richiesto, almeno per velocizzare al massimo i processi più pesanti, quali la gestione e la creazione di grafici e tabelle.

Come potete notare dalle due tabelle che ho inserito  all’inizio del post la suite funziona su quasi tutti i sistemi operativi di casa Microsoft rilasciati negli ultimi anni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273