Top

Ricerca Di Google: Ecco Le Novità

Google ha annunciato alcuni miglioramenti piuttosto utili alla fine della scorsa settimana, che dovrebbe uscire mano a mano in queste ore. La prima cosa sono l’aggiunta di altri risultati locali in Google Maps.

Ecco le ultime novità di Google

La ricerca dei luoghi ora mostra tutti i risultati che soddisfano la query che hai inserito sulla mappa. Potrai vedere ancora i risultati principali, ma dopo i primi sette risultati vedrai dei piccoli marcatori rotondi. Ciò consente di determinare l’area in una misura migliore per quello che stiamo cercando, poiché che avremo la densità di negozi in un quartiere particolare.

Novità sulla ricerca di Google Blog

Tutti leggono i blog. Google lo sa, infatti ha dedicato una parte del suo motore di ricerca appositamente a questi siti web. Adesso è ancora più facile trovare i blog relativamente ad un particolare termine di ricerca. Così chi trarrà i maggiori vantaggi da questa nuova forma di ricerca blog? secondo Google saranno coloro che amano leggere articoli su un argomento specifico in via continuativa.

Per provare il nuovo aggiornamento della ricerca dei blog, è sufficiente digitare una stringa di ricerca in Google scegliendo poi l’opzione “Blog”.

Rimanendo in ambito di ricerca, sapevate delle funzioni di ricerca avanzate di Google?

Via googleblog.blogspot.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273