Top

Tutti i Motori di Ricerca Web2.0 in Una Sola Pagina: Sputtr

Sembra impossibile ma oramai i motori di ricerca fanno parte integrante delle nostre giornate, ci regalano sicurezza, e ci facilitano ricerche che solo qualche anno fa sarebbero state impensabili. E quando parliamo di motori di ricerca pensiamo immediatamente a Google. Eccezionalmente capiente di informazioni, rapido e il più delle volte chirurgico per la precisione, ma c’è chi sta cercando di far ancora meglio.

Sputtr è una applicazione web, gradevole e intuitiva che riunisce in una sola pagina i più famosi motori di ricerca e reti sociali. Basterà digitare la chiave di ricerca e selezionare il motore che si desidera utilizzare ed il gioco è fatto.

L’utente verrà rapidamente reindirizzato verso la pagina web prescelta, e potrà rapidamente visualizzare i risultati di ricerca. Il servizio è gratuito, e non si è obbligati a effettuare iscrizione o creare account, con il quale però si ha la possibilità di personalizzare la propria home secondo le necessità.

Di default ci sono 48 motori di ricerca, ed esistono centinaia di opzioni aggiuntive a disposizione dell’utente. In sostanza il servizio riduce i tempi di ricerca presentando in unica pagina i motori di ricerca più spesso utilizzati, non obbligando a navigare sul singolo sito. Per visitare Sputtr clicca direttamente qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273