Top

Ricerca In Tempo Reale, Google Vs Bing

La ricerca in tempo reale di Google offre un modo conveniente per cercare tra gli aggiornamenti di stato, gli articoli e altri collegamenti che sono stati condivisi sul web sociale, in particolare su Twitter e su Facebook. Microsoft ha implementato nel suo Bing una ricerca simile, chiamata Bing sociale e, sebbene entrambe questi strumenti hanno gli stessi dati provenienti da Twitter e da Facebook, Bing Social Search è un prodotto leggermente migliore e più in tempo reale di Google Search.

Ricerca in tempo reale, Google vs Bing

Sia Bing che Google offrono i risultati sotto forma di auto-aggiornamento delle notizie, ma con Bing social c’è anche la possibilità di filtrare gli aggiornamenti in base alla fonte.

Ciò significa che è possibile limitare i risultati di ricerca a Twitter o a Facebook, cosa che attualmente non è possibile in Google.

Bing social è anche un ottimo strumento per la ricerca di notizie e di blog che vengono condivisi su Facebook, senza dover accedere al proprio account Facebook.

Inoltre possiamo avere anche il numero di volte in cui una data storia viene condivisa dagli utenti di Facebook, e quindi, diventa facile scoprire i post più popolari.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273