Top

Ricerca le Tue Immagini Online Con TinEye

tineye

Ecco un altro motore di ricerca di immagini penserete. Si, ma TinEye è diverso da tutti gli altri che ci siamo abituati a conoscere.

Differentemente da motori di ricerca quali ad esempio Google Immagini, per citare il più famoso, TinEye non effettua ricerca di immagini inserendo una query. Si dovranno invece caricare delle immagini, foto, o magari il link di un’immagine che si trova già online, per trovare tutto quello che di simile o uguale esiste sul Web.

Il servizio decisamente interessante, è stato rilasciato l’anno scorso in versione beta. Richiedeva la necessaria iscrizione e creazione di account per l’utilizzo del servizio stesso. A oggi, pur essendo ancora in versione beta, pare sia stato cancellato il vincolo relativo alla registrazione in modo che chiunque, molto rapidamente possa sfruttare le potenzialità di TinEye.

L’applicazione web risulterà particolarmente utile per scoprire chi ad esempio utilizza le nostre immagini, magari contravvenendo al diritto d’autore.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273