Top

Ricercare File Nei Siti Di File Hosting: Sharedigger

Già tempo fa avevamo visto come effettuare ricerche in tutti i siti di file hosting con JetDL. Oggi vogliamo presentarvi un altro motore di ricerca veramente utilissimo, che utilizzando gli algoritmi di ricerca di Google, ci offre la possibilità di trovare tutti i file condivisi sui vari siti di file hosting, come Rapidshare, Megaupload, Depositfiles, Sendspace, Filefront, ecc…

Come ricercare file nei siti di file hosting

Parliamo di Sharedigger sul cui funzionamento non c’è veramente nulla da dire dato che il motore di ricerca è quello di Google, ma ristretto ai siti di file hosting.

Una volta entrati nell’homepage di Sharedigger non resterà che digitare le nostre ricerche e selezionare dal menu a tendina il sito di file hosting in cui ricercare, al resto penserà Sharedigger.

Una volta che si aprirà la pagina con tutti i risultati, non resterà che scegliere i file da scaricare.

Sharedigger non memorizza dati relativi agli utenti, ma solo quelli relativi alle ricerche effettuate che vengono memorizzati da Google, come qualunque altra ricerca sul web d’altra parte.

Onde evitare problemi, sarebbe comunque in linea generale consigliabile evitare il download di materiale protetto da copyright, ma la decisione spetta a voi. I siti di file hosting sono pieni anche di file liberamente scaricabili :)

E tu quale servizio utilizzi per ricercare file sul web? Diccelo nei commenti!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273