Top

Ricercare I Video Su Facebook Con FaceToFind

Sul web è nato uno dei tanti servizi che ruotano attorno al mondo (economicamente vantaggioso) del social network Facebook. Si tratta di FaceToFind, un sito web rivolto a chi vuole scandagliare il portale di San Francisco per scoprire, vedere e scaricare i migliori video o quelli più originali.

Un motore di ricerca per i video di Facebook

FateToFind è un vero e proprio motore di ricerca di video, in lingua italiana, che non richiede per l’utilizzo il possesso di un account di Facebook (anche se ormai una persona su 12 nel pianeta è iscritta al social network).

FaceToFind si presenta in pratica come un talent scout, un servizio che si occupa in parte di ricercare video in base agli interessi, ma soprattutto consente di diffondere pubblicamente i video più divertenti o interessanti attraverso il suo elenco dei Più visti o della classifica giornaliera.

Da questo punto di vista, FaceToFind è analogo a Youtube. A differenza di questo però non ospita direttamente i video, ma ne permette il download anche sul proprio pc (occhio però alla violazione del copyright).

Infine, FaceToFind è anche un reality show in quanto permette di visionare scene quotidiane di tantissimi uomini e donne comuni iscritti su Facebook. Un’iniziativa che a mio parere potrà avere un grande eco a livello mediatico.

Per usare il servizio, dobbiamo semplicemente connetterci su www.facetofind.com, inserire le parole chiave e ricercare i video d’interesse.

[ Photo Credits | Vince Chi Osa]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273