Top

Ricevere Gratuitamente Via SMS le Notifiche Del Nostro Profilo Twitter

Twe2 è un interessante servizio online che ci permette di ricevere gratuitamente via SMS tutti i Direct Message e le repliche ai nostri messaggi che ci hanno scritto sul nostro profilo Twitter. Il servizio è disponibile in diverse nazioni dell’Europa tra cui l’Italia.

Di base riceveremo questi due tipi di aggiornamento ma potremmo anche configurare il servizio per farci inviare aggiornamenti solo quando compaiono determinate keyword oppure impostare l’ora e i giorni in cui permettere l’invio dei messaggi e molto altro. Il servizio integra anche un pannello con le statistiche sui messaggi che ci sono stati inviati.

Per registrarsi a Twe2 bisognerà recarsi nell’homepage del servizio e fare il login con i dati del nostro account Twitter, dopodichè dovremo dare il nostro numero di cellulare e riceveremo in breve tempo un codice di conferma che andremo ad inserire nell’apposito campo che richiede il form di registrazione e scegliere quali aggiornamenti ricevere funzione che può essere settata anche con più calma successivamente.

Appena terminata la registrazione il servizio incomincerà ad inviare gli aggiornamenti da voi impostati. Come vi dicevo prima il servizio è gratuito e per finanziare il costo dell’invio degli SMS noterete che alla fine del messaggio è presente un breve annuncio pubblicitario.

Tew2 invia gli SMS attraverso un’altro servizio di invio messaggi gratuiti (Wadja.com) e pertanto bisognerà vedere se questa “comodità” durerà a lungo dato che servizi simili che predevano l’invio di SMS gratuiti sono stati chiusi dopo pochissimo tempo ma finchè funzionerà sarà un ottimo strumento per chi possiede un account Twitter e vuole essere aggiornato anche quando non si trova davanti al pc.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273