Top

Richiedere Le Custodie Gratuite Per iPhone 4

Arrivano anche in Italia, in concomitanza con il debutto ufficiale dello smartphone, le custodie gratuite per l’iPhone 4 di Apple. Una promozione, come ben saprete, messa in atto dall’azienda di Cupertino per limitare le restituzioni del cellulare ideato da Steve Jobs & Co. dopo la bufera scatenata per i suoi problemi di ricezione.

Le custodie per iPhone 4 arrivano anche in Italia

I limiti dell’iPhone 4, gioiellino di Apple dal prezzo non certo appetibile (leggi qui tutte le informazioni), sono legati quasi esclusivamente al calo brusco del segnale quando si impugna il terminale con la mano sinistra. Non una “discriminazione per i mancini”, come qualcuno ha ipotizzato ironicamente, bensì un’errata valutazione del segnale disponibile unita ad un difetto di costruzione (l’antenna si trova in una posizione non ottimale).

E così, come negli altri Paesi in cui iPhone 4 ha fatto il suo debutto, anche l’Italia è pronta a ripagare (termine abbastanza inappropriato) i propri utenti soddisfatti con le custodie gratuite, ferma restando la possibilità di richiedere il rimborso.

Una promozione che sarà disponibile solo per chi acquista il cellulare entro e non oltre il 30 settembre 2010: questa è infatti la data ultima per richiedere il proprio gadget in omaggio. Chi ha già comprato il telefono entro il 23 luglio, dovrà completare la richiesta della custodia entro il 22 agosto.

Chi invece l’ha acquistato dal 24 luglio in poi, oppure è in procinto di acquistarlo, avrà 30 giorni di tempo per procedere alla richiesta della custodia, che potrà essere una custodia colorata o una custodia paraurti. Attenzione però: se anche lo acquistiamo il 20 settembre, non possiamo richiedere la custodia entro il 20 ottobre; come detto, le domande possono essere inoltrate solo fino al 30 settembre incluso.

Come procedere alla richiesta? E’ semplice. Scarichiamo da iTunes l’applicazione Case Program e avviamola sull’iPhone: scegliamo il case (custodia) o il bumper (paraurti) e inseriamo i nostri dati. Inviamo, e aspettiamo il postino :)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273