Top

Ricordarsi di Leggere un Articolo Interessante Grazie a “I Need to Read This”

i_need_to_read_this

Il servizio I Need to Read This”, è molto similare a “Read it Later”, noto addon per firefox, e permette, come il nome dovrebbe far intendere di selezionare un determinato articolo, mettendolo fra i preferiti, in quanto desiderosi di leggerlo, ma non subito.

La cosa che rende I Need to Read This diverso rispetto a Read it Later è che il servizio è utilizzabile attraverso i bookmarklets e non è richiesto di installare nulla nel browser che quotidianamente si utilizza. Sarà sufficiente cliccare nella home page del servizio, registrarsi scegliendo user e password e indicando un indirizzo e-mail. Sarà poi richiesto di trascinare nella barra del proprio browser i pulsanti  “I need read this” e “read an article”.

Il primo sarà fondamentale per memorizzare l’articolo che si intende leggere successivamente, il secondo per aprire la pagina quando avremmo tempo a disposizione. Il servizio mantiene inoltre traccia di tutti gli articoli che abbiamo deciso di aggiungere ai preferiti, e li presenta in ordine cronologico se si accede al proprio account. I link saranno salvati in the cloud, e dunque in qualsiasi computer ci si trovi, si potrà avere accesso alle informazioni salvate.

Tutto questo senza la necessità di dover installare niente sul proprio pc o browser.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273