Top

Ricreare Link Rotti Di Megavideo

A tutti sarà capitato una volta almeno di navigare su Megavideo, il popolare servizio di streaming video disponibile in rete. Megavideo offre uno streaming gratuito di film, serie TV e tanto altro, sia gratuitamente che a pagamento. La versione gratuita ha la limitazione di permetterci di guardare solo 72 minuti di film, dopodiché dovremmo attendere circa 50 minuti oppure acquistare la versione a pagamento per vedere Megavideo senza limitazioni.

Ma a volte quando vogliamo vedere un film su Megavideo ci appare un messaggio che ci dice che il link è stato tolto per violazione di copyright. E ora, come si fa?

Come rigenerare link rotti di Megavideo

Megavideo Link Regenerator è un servizio web perfettamente funzionante che ci consente di rigenerare il link rotto di Megavideo.

Basta semplicemente andare sul sito del servizio, a questo indirizzo. Dopo di che dobbiamo scrivere l’indirizzo Megavideo che vogliamo ricreare e cliccare su Regenerate.

Avremo due nuovi link, perfettamente funzionanti, con la possibilità di vedere il contenuto precedentemente cancellato.

Ecco dunque un ottimo servizio che ci permette di non perdere più nessun film su Megavideo, che ne pensate? Relativamente al limite del tempo introdotto prima, ci sono anche servizi che fanno rimuovere i limiti di tempo da Megavideo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273