Top

Rilasciata la Versione Beta di Opera 10

opera10beta

E stata rilasciata le versione beta del browser Opera 10. La versione è disponibile per il download direttamente dal sito e sarà disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

La qualità del prodotto sembra garantita dal punteggio ottenuto nel test Acid 3 corrispondente a niente di meno che 100/100, ma le migliorie sono notevoli: si è parlato dell aggiunta di diversi font che miglioreranno la visualizzazione delle pagine web e diversi integrazioni a livello grafico. Nuovo anche il meccanismo di aggiornamento automatico, opzione che deve essere attivata in fase di configurazione.

opera_10_beta-500x344

Interessante anche la nuova interfaccia utente, i nuovi accessori e le molte opzioni per la personalizzazione. Fra queste ricordiamo la possibilità di aggiungere immagini di sfondo, schemi di scelta e selezione rapida e altro ancora.

Le altre migliorie :

  • Supporto HTML 5
  • Tab Bar miniature
  • Correttore ortografico in linea

Per scaricare Opera 10 beta clicca qui.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273