Top

Rilasciata la Versione Portatile di Gimp 2.6.1


Dopo una settimana dal rilascio di Gimp 2.6.1, è stata rilanciata la versione portatile. La differenza tra le due versioni è che con la versione portatile non c’è bisogno di installare l’open source sul pc per eseguirlo.

Dovrai solo scaricare l’applicazione, decomprimerla in una directory a vostra scelta e una volta fatta questa operazione sarà possibile lanciare Gimp da questa cartella. Potrete anche decomprimerlo sulla vostra chiavetta usb e collegandola qualsiasi Pc sarà possibile usare Gimp.

Gimp portable è una parte delle applicazione portable che comprende anche firefox, openoffice.org. Le applicazioni portatili sono solo per windows, anche se la maggior parte delle applicazioni sono open source possono funzionare su windows, linux, e in altri casi su OS X. E’ sufficiente installare, nella stessa maniera, su Linux o su sistemi Mac.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273