Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Rilasciati 5 Aggiornamenti Test Per Windows 7

Microsoft rilascerà entro il 24 Febbraio 2009 cinque aggiornamenti di prova per Windows 7 Beta (Build 7000).

Questi saranno inviati al fine di verificare la capacità di fornire e gestire gli aggiornamenti di Windows 7 in alcuni futuri scenari. Questi aggiornamenti saranno chiaramente descritti come un test di aggiornamento di Windows Update, e non si installeranno automaticamente. Gli utenti verranno informati della disponibilità degli aggiornamenti in questione, e ognuno potrà scegliere se installarli o meno.

Se si dovesse scegliere per l’installazione si dovrà accedere al pannello di controllo di Windows Update, selezionare gli aggiornamenti, e avviare l’installazione manualmente, visto che non è prevista quella automatica. Questi aggiornamenti non consentiranno nuove funzionalità o correzioni, ma semplicemente permetteranno di aggiornare alcuni file di sistema. Gli aggiornamenti test saranno offerti solo per Windows 7 Beta.

Se non si desidera installarli sarà possibile nascondere la notifica dell’aggiornamento dal pannello di controllo di Windows Update, come si era soliti fare per tutti gli aggiornamenti inviati in precedenza da windows, che non si intendeva installare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273