Top

Rilasciato Google Chromium Alpha per Linux

gogolebrowser

Google Chrome è certamente un browser molto potente e comodo da utilizzare, però, come ben saprete, solo gli utenti Windows potevano utilizzarlo, dato che non esisteva una versione per MAC OS e Linux. In parte questo problema è in fase di risoluzione, in quanto un gruppo di sviluppatori sta apportando le ultime modifiche a Chromium, il Google Chrome per Linux.

La prima versione pre-alpha era uscita mesi fa e si è subito rivelata abbastanza stabile. Oggi però il team di sviluppo di Chromium ha rilasciato una nuova versione precisamente l’Alpha. Questa nuova build aggiunge stabilità e potenza alla versione per il Pinguino del noto browser di casa Google.

Naturalmente mancano ancora diverse parti a questo browser, ma sta diventando molto simile a quello per Windows. Tra le parte mancanti troviamo il supporto alla stampa, il supporto a Google Gears, la possibilità di installare plug-in esterni, la possibilità di trascinare le schede etc.

Anche se alcune funzioni mancano credo che questa versione possa essere comodamente installata ed utilizzata da tutti, dato che è stabile e non dovrebbe, teoricamente, causare problemi al pc.

Per chi volesse provarla consiglio di recarsi a questa pagina.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273