Top

Rilasciato Google Quick Search Box per Mac

Per anni gli utenti Mac hanno usato Quicksilver ma ora Google ha rilasciato una sua applicazione search and lunch ovvero che permette di trovare e lanciare i programmi.

Il programma in questione è Google Quick Search Box, naturalmente è completamente gratuito. La curiosità è che il programma è stato sviluppato da Nicholas Jitkoff ovvero lo sviluppatore di Quicksilver.

Come molti altri programmi search and lounch, Quick Search permette di trovare molto rapidamente i file e mostra le loro caratteristiche, come il contenuto. Il programma inoltre non cerca solo dal desktop ma anche sulla rete accedendo al proprio account Google ed ad altri siti web.

L’applicazione è in grado anche di aprire siti web come Wikipedia con un tasto di scelta rapida sulla tastiera.

Il programmino è ancora in fase beta quindi ci sono sicuramente dei bug, magari molti piccoli, ma comunque sappiate che è possibile che si verifichino errori. Il software funziona solo su Mac Os X ed è in inglese.

Essendo un prodotto Google penso e spero che l’applicazione sia veramente utile e funzionante anche se però non potrò testarla dato che non possiedo un Mac OS X quindi tocca a voi testarla e dirmi come va… commentate!

Download Google Quick Search Box

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Comments are closed.

Bottom