Top

Rilasciato Opera 9.6: Tante le Novità del Nuovo Browser

Il team Opera ha rilasciato oggi l’ultimo aggiornamento per il suo desktop browser. Opera 9.6 include un miglioramento delle funzionalita’ del client email integrato ed alcune aggiunte al servizio di sincronizzazione, Opera Link.

L’ultima versione di Opera Link permette agli utenti di sincronizzare i motori di ricerca preferiti, la cronologia delle navigazioni, note, preferiti, Speed Dial e la barra personale. L’aggiornamento di Opera Mail, intanto, aggiunge la modalità “banda bassa”, che permette di scaricare la posta in modo semplice con connessioni lente. Include inoltre nuovi metodi per organizzare le conversazioni via email.

Questa versione del browser è anche non poco più rapida rispetto al suo predecessore. Sono state aggiunte anche le anteprime per i feed, che permettono agli utenti di conoscere cosa si troveranno a scaricare prima di sottoscriversi ad un nuovo feed RSS. Il browser ha anche aggiunto il supporto per l’Indonesiano, l’Ucraino, l’Estoniano, l’Hindi, il Telugu e il Tamil.

E’ possibile scaricare gratuitamente questa nuova versione del browser da Opera.com.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273