Top

Rilasciato il Nuovo Firefox 3.0.7 – Ora è Più sicuro e Stabile

E’ stata rilasciata dalla Mozilla Corporation la nuova versione di Firefox 3.0.7. Il download chiaramente è gratuito e disponibile per Windows, Mac e Linux direttamente dal sito getfirefox.com.

Il browser è stato pensato più stabile e sicuro e gli ideatori raccomandano vivamente che tutti gli utenti di Firefox aggiornino il vecchio software a questa versione. Se si dispone già di Firefox 3, si riceverà una email di notifica relativa all’aggiornamento nelle prossime 24 – 48 ore. E’ attiva comunque l’opzione di aggiornamento manuale attivabile selezionando “Controlla aggiornamenti” dal menu “Aiuto“.

Le caratteristiche migliorate si riferiscono come già anticipato alla sicurezza del browser, ed alla stabilità dell’applicazione, sono disponibili per il download i pacchetti ufficiali in estone, kannada e telugu. Corretti inoltre diversi bug, e risolto il problema con l’estensione Flashblock su sistemi Mac, per cui il plugin Flash continuava a riprodurre suoni per un breve intervallo di tempo dopo aver chiuso una scheda o una finestra.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273