Top

Rilasciato Il Trailer Di GTA V Online

Rilasciato Il Trailer Di GTA V Online

capture_1

Il popolo dei videogiocatori ogni anno ha come obiettivo quello di completare la storia di un videogame, o solo provare l’ultimo sparatutto appena uscito. Uno dei giochi che da oltre un anno sta facendo penare i videogamers incalliti è sicuramente GTA V che ogni anno viene annunciato e poi smentito. Adesso, a distanza di alcuni mesi dal rilascio ufficiale, ecco spuntare trailer e screnshoot a go go.

Modalità Online

Ciò che più appassiona in videogiochi di questo genere, non è tanto la storia quanto la modalità online che permette di fare innumerevoli cose con un semplice personaggio sperduto in una mappa enorme, come succedeva già in GTA 4. Poche ore fa, intanto, è stato rilasciato un nuovo video, direttamente da Rockstar Games, in cui vengono mostrati tutti i particolari del nuovo Multiplayer di Gta V, e tutte le novità che esso introduce rispetto al capitolo precedente. Ora, grazie ad un editor integrato nel gioco, sarà possibile creare i propri personaggi e personalizzarli con oggetti vari.

Inoltre, la parte forse più divertente, è quella che permette al giocatore di andare in negozi, rapinarli, uccidere nemici, crearsi crew di compagni, oltre che avviare dei veri e propri deathmatch in stile Call Of Duty. Ciò che forse lascerà a bocca asciutta molti, è il fatto che il gioco non sarà disponibile su PC, almeno inizialmente: GTA V verrà infatti diffuso solo su Xbox 360 e PS3. Qui di seguito il video caricato sul canale di Rockstar Games.

Lumia 1020 o Galaxy S4 Zoom? Scontro Tra CameraPhone

lumia-1020-vs-galaxy-s4-zoom

Ultimamente abbiamo assistito alla presentazione di alcuni smartphone che tra le caratteristiche migliori presentano una buona resa fotografica, spesso quasi a livelli professionali e che permettono di lasciare la fotocamera compatta a casa. Stiamo parlando di Lumia 1020 e Galaxy S4 Zoom, i due cameraphone attualmente sul mercato che ci offrono fotografie davvero niente male.

Piccolo Confronto

foto1

I risultati fotografici ovviamente sono di diversa qualità, sfruttando gli smartphone due lenti diverse. Il Lumia 1020, infatti, sfrutta la tecnologia Pure View con una fotocamera da 41 megapixel e lenti Carl Zeiss, oltre che uno stabilizzatore ottico veramente performante; ciò che invece stupisce del Galaxy S4 Zoom è la resa nello zoom, appunto. Esso infatti può fare affidamento ad uno zoom ottico fino a 10x, cosa che non è possibile su Lumia 1020, viste le dimensioni ridotte che tuttavia permettono uno zoom fino a 5x.

gsmarena_002

Ciò che forse non stupisce di Galaxy S4 Zoom è la resa dei verdi. Nella foto qui in alto, infatti, è possibile notare un verde più acceso e vivo in Lumia 1020 che, secondo noi, presenta anche una qualità migliore.

gsmarena_004

Nella foto qui in alto, invece, è possibile notare come il contrasto del Lumia 1020 sia maggiore rispetto ad S4 Zoom che presenta foto più luminose ma con dettagli ugualmente definiti. Così la foto del Lumia 1020, sembra essere più definita, soprattutto nei dettagli dei mattoncini sullo sfondo.

gsmarena_006

A conclusione di questo breve “scontro”, potete vedere un video che mostra qual’è la qualità di registrazione video dei due smartphone in diverse condizioni. Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile guardare le immagini in qualità originale semplicemente cliccandoci sopra.

Link| Gsm Arena

Magic 1: Disney E Gli Smartphone

Disney-Magic-1

Grazie al codice open source di Android, adesso ogni azienda può far produrre un proprio smartphone (possibilmente in Cina, visti i bassi costi di produzione) e montarci sopra l’ultima versione di Android con relative personalizzazioni. E’ quanto successo con Disney, la famosa casa produttrice di diversi cartoni animati che hanno fatto crescere noi e i vostri figli.

Smartphone Per Bambini

The-Disney-Magic-1-is-no-Mickey-Mouse-handset

A quanto pare la Disney ha pensato davvero a tutta la crescita dei bambini: dai cartoni animati fino al primo smartphone. Ma sarà davvero il caso di regalare uno smartphone del genere ad un bambino ancora in età da “cartoni animati”? In ogni caso la notizia è fresca fresca di provenienza cinese e ci presenta quello che è il Disney Magic 1, il primo smartphone interamente per bambini realizzato dall’omonima casa cinematografica.

  • Display : 4.5 pollici HD
  • Processore : MediaTek MT6589
  • GPU : Quad Core da 1,2 Ghz
  • RAM : 1GB
  • Memoria interna : 16 Gb (espandibile fino a 32GB con MicroSD)
  • Fotocamera : 8 megapixel
  • Fotocamera frontale: 2megapixel
  • Batteria : 1700 mAh
  • OS : Android Jelly Bean 4.2

Lo smartphone sembra non avere nulla da invidiare ad altri dispositivi che provengono dalla Cina, o meglio ad alcuni smartphone di fascia media attualmente disponibili in commercio. Il prezzo annunciato per questo dispositivo è pari a 326$ e attualmente è venduto solo sul territorio cinese. Intanto il Magic 1 si piazza nella fascia bassa, ma non stiamo parlando di prezzo quanto della fascia d’età a cui è rivolto questo dispositivo. Un simile device in mano a dei bambini, a nostro parere, è forse troppo. E  voi cosa ne pensate?

Link| PhoneArena

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273