Top

Rilasciato Mac OS X 10.6.7 Snow Leopard, Apple Si Aggiorna

Apple si aggiorna, nello stesso giorno in cui arriva anche un altro importante debutto: quello di Firefox 4 finale (qui la versione per Windows). A Cupertino l’aggiornamento riguarda però il sistema operativo, ovvero Mac OS X Snow Leopard.

E’ infatti giunto alla versione 10.6.7, come segnala il sistema di aggiornamento. Sarà uno degli ultimi update, perché come certamente saprete in estate è previsto l’arrivo del nuovo OS della Mela.

Mac OS X, disponibile nuovo update 10.6.7

L’aggiornamento pesa poco meno di 400 mb e non è particolarmente degno di rilievo, in fondo non ci si aspetta molto da un sistema operativo che a breve verrà soppiantato. Le principali novità riguardano la risoluzione di numerosi bug nel Mac App Store e un miglioramento generale delle prestazioni, della compatibilità con le periferiche ed in particolare della stabilità/affidabilità del sistema.

E’ particolarmente consigliato a chi ha acquistato un MacBook nelle prime settimane del 2011. Ancora, è stato risolto un problema di una certa gravità nel trasferimento di file verso server SMB ed è stata resa più efficiente la gestione della scheda grafica, in modo speciale per quel che riguarda la gestione di monitor esterni.

Se si tratta di un aggiornamento non troppo importante, è anche vero che bisogna notare come Apple non dimentichi i suoi utenti nonostante sia al lavoro per dispositivi decisamente più interessanti come l’iPhone 5. A sottolineare come l’azienda di Steve Jobs sia sempre una garanzia.

Rimani aggiornato su ZioGeek: il 25 marzo diretta non-stop esclusiva per l’arrivo in Italia di iPad 2! Ti aspettiamo!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273