Top

Rileva e Rimuovi Errori nel Registro di Sistema Con Argente Registry Cleaner


Molto spesso sono presenti errori nel registro di sistema
e pochi utenti si accorgono di ciò; infatti questi errori, nella maggior parte dei casi, non causano problemi all’utente bensì rimangono fermi ad occupare memoria e basta. Altre volte però questi entrano in conflitto con valori regolari e funzionali causando pericolosi errori che possono portare gravi danni al sistema operativo.
Per prevenire che ciò accada bisogna controllare molto spesso il registro di sistema con programmi appositi che rilevano e fixano gli errori.
Su internet se ne trovano moltissimi di questi programmi come CCleaner, ma uno dei migliori gratuiti è certamente Argente Registry Cleaner. Questa applicazione in lingua inglese permette di trovare e riparare in pochi click tutti gli errori presenti nel proprio registro di sistema.
Questo software sfrutta un potente e professionale algoritmo capace di rilevare e fixare gli errori in pochissimo tempo.
Questi errori sono causati da vari fattori. Per esempio si formano quando si disinstalla male un software oppure quando un driver non funziona bene o non è stato installato correttamente. Il funzionamento del programma è molto semplice: scannerizza tutto il registro cercando valori immessi errati o inutili che vengono poi rimossi o fixati. Inoltre è possibile effettuare il bakup del registro così si potranno ripristinare le impostazioni precedenti se il programma commette qualche errore.
Consiglio: Clicca qui per avviare una scansione degli errori del sistema e ottimizzare le prestazioni del PC.
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273