Top

Rilevare Doppie Immagini Con AntiDupl.net

duplicate_images-500x349

Se si memorizzano immagini sul computer, esiste la possibilità che alla fine si incontrano varie immagini doppie. Ciò può dipendere dal fatto che sono state scaricate in tempi differenti, oppure non non si è ricordato di aver già scaricato una determinata foto.

Un controllo manuale di tutte le immagini non è un atto semplice, e se le immagini superano le centinaia diventa davvero molto noioso, cercare le varie immagini uguali. L’unica opzione è quindi utilizzare un software in grado di rilevare automaticamente le immagini duplicate. E AntiDupl.net fa proprio al caso nostro.

AntiDupl. Net. Come Funziona?

Il programma lavora selezionando i file o le cartelle del nostro sistema e utilizza il contenuto delle immagini che sono state caricate nella sua interfaccia per rilevare i duplicati. I risultati verranno visualizzati in coppie e verranno visualizzate varie informazioni come nome del file, cartella locale e le eventuali differenze che si riscontrano nelle immagini.

Dopo aver visto le varie immagini uguali, possiamo scegliere quale duplicato cancellare. La scansione di tutte le immagini è d’altra parte molto veloce ed è possibile eliminare le immagini manualmente nella finestra dei risultati.

AntiDupl.net è programma gratuito e supporta i formati grafici JPG, GIF, TIFF, BMP e PNG. Il programma supporta anche tutti i principali sistemi operativi Microsoft a 32 e 64 bit e richiede Microsoft. NET Framework 2.0. Buon download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273