Top

RIM Lancia un Social Network su Blackberry ?

blackberry_curve_8310

La RIM, azienda produttrice del noto smartphone Blackberry, è intenzionata a lanciare un nuovo social network per il suo BlackBerry App World store. Il nuovo servizio della RIM sarà molto probabilmente chiamato My Blackberry e permetterà a tutti i possessori del noto smartphone di creare un loro profilo sociale attraverso il quale condividere opinioni e raccomandazioni circa le loro applicazioni favorite. Oltre a questo, gli utenti potranno condividere piccoli trucchi e consigli per una migliore esperienza di uso dello smartphone RIM.

Fonti interne all’azienda ci fanno sapere che la RIM sta lavorando ad una sorta di social network per il suo smartphone, benché i dettagli e la data del lancio non sono ancora stati resi noti.

Secondo il noto blog TechCrunch, il nuovo sito sarà molto più simile ad una piattaforma bulletin che a un vero e proprio social network. Il sito web sarà inoltre completamente personalizzato a seconda del device che si possiede. Ad esempio, se qualcuno ha un BlackBerry Storm, allora potrà condividere informazioni riguardo a quel dato smartphone.

Questo social network servirà anche a spingere il nuovo BlackBerry App World store, che al momento conta circa 2.000 applicazioni.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273