Top

Rimuovere Il Codice Di Registrazione Di Microsoft Office

Office Key Remover è una piccola applicazione portatile per sistemi operativi a 32-bit e a 64-bit che può essere usata sul sistema operativo Windows per rimuovere le informazioni sulle licenze di Office dal sistema, in modo che si possa inserire un nuovo codice “Product Key Office”.

Office Key Remover, come funziona

Office Key Remover è un software portatile che supporta la rimozione di informazioni sulle licenze di Office XP, Office 2003, Office 2007 e del nuovo Office 2010.

Basta avviare il programma come amministratore e selezionare la versione installata di Office dalle scelte disponibili. Vedremo quindi un piccolo popup che ci notificherà tutte le informazioni sulle licenze che sono state rimosse dal PC.

A questo punto ci verrà chiesto automaticamente di inserire una nuova chiave di prodotto, che verrà usato al prossimo avvio di una delle applicazioni installate.

Rimuovere le principali informazioni del codice di prodotto di Office può essere utile in alcune situazioni, tra cui attacchi di virus o dati corrotti, oppure se il software è stato contraffatto. La maggior parte infatti devono disinstallare e reinstallare Microsoft Office se hanno riscontrato una tale situazione. Ora, grazie a Office Key Remover questo non è più necessario.

Office Key Remover può essere scaricato dal sito del sviluppatore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273