Top

Rimuovere Completamente iTunes

Se volete rimuovere completamente iTunes, il software realizzato dalla Apple per sincronizzare i suoi dispositivi con i computer, allora potete provare iTunes Bye, un programma che è stato progettato come ultima risorsa per gli utenti Windows che vogliono rimuovere iTunes in maniera completa dal proprio PC.

Come rimuovere completamente iTunes

L’uso principale di questo software si ha in situazioni in cui la disinstallazione o la rimozione di iTunes è danneggiata e il software non può essere rimosso completamente dal sistema. Ovviamente, Bye iTunes può essere usato anche se il programma di disinstallazione standard è funzionante.

Il programma visualizza alcune note legali all’avvio, affermando in sostanza che lo sviluppatore non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni sul sistema. Il programma chiude il processo explorer.exe e visualizza una finestra di avanzamento, che visualizza informazioni sullo stato della rimozione.

Il programma cancella tutte le tracce di iTunes tranne Quicktime dal nostro computer, incluse la rimozione dei servizi Bonjour, di servizi legati ad iTunes, delle chiavi di registro, dei programmi di avvio, dei file, dei collegamenti e delle directory.

Bye iTunes è stato aggiornato l’ultima volta nel 2007, ma nonostante questo sembra ancora funzionare senza problemi. Ovviamente, è una cosa che fate a vostro rischio.

Gli utenti Windows possono scaricare il programma da questo link. Se invece di iTunes volete provare delle alternative gratuite, ecco Yamipod.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273