Top

Rimuovere i Limiti di Tempo da Megavideo Con Illimitux

icon

Quanti di voi mentre stavano guardando un film hostato su Megavideo si sono visti spuntare nella scena più intrigante del film un avviso che ci informava che il tempo a nostra disposizione era terminato e che per continuare la visione avremo dovuto metter mano al nostro portafoglio?

Sicuramente non fà piacere ricevere un messaggio del genere anche perchè per riprendere la visione del film dobbiamo aspettare un tempo preciso imposto dal servizio di video sharing oppure potremmo, se abbiamo una connessione ad IP dinamico, disconnetterci e riconnetterci nuovamente ma sicuramente questa seconda opzione a volte può essere più scomoda della prima.

Per rimuovere i limiti di tempo che impongono i grandi servizi di video sharing come ad esempio Megavideo o Veoh ci viene incontro un componente aggiuntivo realizzato per il browser Mozilla Firefox che si chiama Illimitux. Installando il plugin saremo in grado attraverso un click sulla barra di stato di vedere il video hostato su quel determinato servizio senza che nessun avviso disturbi la visione e con la possibilità oltre che a scegliere in quale formato visualizzare il contenuto, di scaricarlo sul proprio computer.

Per installare il plugin rechiamoci in questa pagina e procediamo con il download dopo esserci loggati all’interno del sito di Mozilla, login necessario in quanto Illimitux è ancora in fase di sviluppo quindi, dopo aver riavviato il browser per l’installazione del componente aggiuntivo, apriamo la pagina in cui è hostato il video e noteremo comparire nella barra di stato un link chiamato “Remove nomeservizio limitation” e cliccandoci saremo diretti in una nuova pagina in cui visualizzeremo il video senza nessuna limitazione.

Sempre dalla stessa pagina potremo inoltre scegliere in quale formato visualizzare il video selezionando quello preferito nel box “Video Scale“, da quale momento far iniziare il video se magari la nostra visione è stata bloccata dall’avviso di limite tempo terminato e cliccando il link “Download the video” lo potremo scaricare sul nostro computer in formato .flv senza utilizzare ulteriori applicazioni o servizi online per scaricare il video. Un plugin davvero utile per rimuovere i limiti di tempo e scaricare i contenuti presenti nei principali servizi di video hosting.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273